Calabria, oggi il convegno sui problemi delle concessioni balneari Fonte: MondoBalneare.com

L’Università della Calabria organizza per oggi un interessante convegno di studi dal titolo “Demanio e mare: il problema delle concessioni alla luce dell’adunanza plenaria“, al fine di fare il punto sulle conseguenze della sentenza del Consiglio di Stato che ha annullato la proroga al 2033 e imposto le gare entro due anni.

L’iniziativa è in programma oggi alle ore 18 e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook del prof. Renato Rolli, moderatore del convegno.

Questi gli interventi in programma: “I problemi della plenaria” (Maria Alessandra Sandulli, avvocato e professoressa ordinaria di diritto amministrativo all’Università Roma Tre) “Il ruolo della plenaria sulle concessioni balneari” (Giovanna Iacovone, avvocato e docente di diritto amministrativo all’Università della Basilicata) “Prospettive per l’impresa balneare: una nuova fase di crescita?” (Vincenzo Farina, vicepresidente vicario Fiba-Confesecenti) “Demanio e imposizione locale: i casi specifici” (Salvatore Muleo, avvocato e professore ordinario di diritto tributario all’Università della Calabria) “I profili di diritto interno ed europeo” (Dario Sammarro, avvocato e dottore di ricerca) “Il regime delle concessioni balneari alla luce della plenaria” (Carmine Filicetti, avvocato amministrativista) “Il regime delle concessioni balneari fino a oggi” (Danilo Granata, avvocato amministrativista) In seguito alle relazioni, ci saranno le testimonianze di Rosario Fortunato Barone (sindaco di Fiumefreddo Bruzio), Alessandro Ruvio e Francesca Mirabelli (associazione Mare pulito). Fonte: MondoBalneare.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *